Accedi    |    Registrati
Altro
Nik (mercoledì 3 luglio 2013) Categoria: Altro
Discacco.
Appena finiti gli ultimi adempimenti dell'anno scolastico, io e Fabri siamo stati un bel po' giorni insieme. Con noi, spesso, i suoi compagmi e amici di classe che abitano tutti in zona. Giri in bicicletta, partite al calcio balilla, pizze, cinema e le lunghissime chiacchierate nel nostro lettone, la sera, prima di prendere sonno. Oggi la madre è venuto a prenderlo e, al solo e previsto "gracchiare" del citofono, un nodo mi ha stretto la gola e una commozione che invano ho tentato di camuffare, mi ha preso di brutto. Dovrei esserci abituato ma...ogni volta è la stessa cosa, purtroppo.
Segnala abuso


006fdf91be8e6d6cb5d68783d8f3216d
dora (mercoledì 3 luglio 2013)
Cosa ti commuove, Nik? Fabri che va via, o la voce della tua ex?
Facci capire, perchè ovviamente le due cose sono totalmente.....diverse!
Buona estate, rilassati, riposati, abbronzati; godi delle tua ritrovata salute psico-fisica e.....scrivici ogni tanto. Ciao.
Assunta (mercoledì 3 luglio 2013)
17:08 del 03-07-2013
Se ti può consolare mio caro Nik, reputati fortunato, tu da come ho potuto capire hai spessissimo Fabri con te, certo purtroppo questo è lo scotto che pagano i genitori separati, per quanto la tu ex moglie possa essere odiosa indisponente e......gracchiante, non è come tante che per dispetto all'ex coniuge, fa mille storie per non far vedere i figli. Ora che il tuo tesoro è assente, prenditi del tempo soltanto per te, coccolati, esci con gli amici, stai con gli adulti e con le.......adulte, resta in un dolce far niente e poi vedrai che il tempo vola e tuo figlio tornerà da te con l'amore di sempre e tutto riprenderà come prima. Coraggio amico mio! la vita è questa e bella o brutta, bisogna accettarla, però con un po' di buona volontà è possibile migliorarla per renderla più gradevole e vivibile.
Quando non sai cosa fare, scrivi ed io sarò quì, però è sempre meglio preferire gli amici reali, due chiacchiere, due risate, due imprecazioni contro il governo ed il tempo passa. Un abbraccio!

Assunta (mercoledì 3 luglio 2013)
22:25 del 03-07-2013
Ma Dora cosa dici? Mi sembra mooooooolto improbabile che Nik si commuova al suono della voce della sua ex. Con i precedenti che ha raccontato è impossibile, o no!
Nik (giovedì 4 luglio 2013)
Si, Assunta. E' proprio come dici tu. Figuriamoci se posso commuovermi alla voce della mia ex. Sai Dora, sul mio cellulare ho registrato il suo numero di tel. impostando come nome CASSANDRA. Ti ricorda qualcosa questo nome? Ciao a tutti. Stasera PIZZA. A presto.
Assunta (giovedì 4 luglio 2013)
20:36 del 04-07-2013
Hahahaha! ma dai Nik, non ti pensavo così ironico, è veramente portatrice di sventure? Se è così, fai gli scongiuri di rito.
Dai scherzo scusami, meglio ironizzare, visto che di questi tempi non abbiamo nulla per cui ridere. Buona pizza ed un abbraccio!
dora (venerdì 5 luglio 2013)
Perchè Cassandra? Prediceva, forse, sventure a cui nessuno credeva?
.....Aaahh, sei stato tu quello che non ha creduto ai guai che ti avrebbe creato, vero? !!!
C'è Fabri, però! Perciò ne valeva la pena!
Nik (sabato 6 luglio 2013)
Non avrei mai creduto che la ragazza conosciuta nella fase di fidanzamento dolce, tranquilla, mite(apparentemente) potesse poi trasformarsi (come descritto da Stevenson) in un triste mister Hyde. Probabilmente anch'io ho le mie colpe per un rapporto matrimoniale che mi aveva esaurito e per cui avevo tirato i remi in barca da tempo ma, certo è che, come dice sempre mia sorella, mi sono sposato avendo, in quel periodo, gli occhi foderati di prosciutto. Facile è parlare col senno di poi pero', in tanti anni si umana sopportazione...mai che mi avesse chiamato a telefono per darmi una bella notizia; da qui, gli amici e colleghi a canzonarmi nel ritenermi esagerato nelle mie "esternazioni" di annunci di problemi ogni qual volta trillava il mio cell.; e allora, perchè non identificarla subito nella figura della mitologia greca così bene descritta da Omero? Ciao dottoressa, buon fine settimana. Io sono alle prese con la mia casa che necessitava di una bella tinteggiatura. Ora è tutta bianca, luminosissima e per me è ancor piu' bella di prima ma che faticaccia nel pulire e mettere a posto ogni cosa. A presto. P.S. notizie di Mafalda?
Assunta (domenica 7 luglio 2013)
01:23 del 07-07-2013
Vedi caro amico, ognuno nasce con un destino ben preciso, non so se è aiutato dalle nostre scelte o sono le nostre scelte che delineano il destino, evidentemente il tuo era questo, un matrimonio che ti ha tolto parecchie soddisfazioni e non ti ha dato nulla, anzi no! Ti ha dato un meraviglioso dono, come vedi non tutto va gettato alle ortiche, magari con un'altra avresti avuto ugualmente dei figli, li avresti amati, ma non avresti avuto la possibilità di conoscere il tuo Fabri, un ragazzino meraviglioso che ti ha cambiato la vita. Come vedi anche da una "Cassandra!" può venire fuori la fortuna, non solo sventure, ma un meraviglioso e amato figlio.
Per quanto riguarda Mafalda, mi permetto di risponderti io, sta bene, è dispiaciuta per la sua forzata lontananza da esternando, a volte le tecnologie da un lato ci danno una mano e dall'altro la tolgono. Ha il pc completamente morto, quindi fino alla nascita di un'altro sarà dura per lei comunicare con esternando, speriamo risolva al più presto.
Una buona domenica e non ti stancare con le pulizie post tinteggiatura, fai le cose con calma.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0